Tantra, amore e meditazione by Osho

Tantra, amore e meditazione by Osho

autore:Osho [Osho]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Mondadori
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Che cos’è la paura?

La paura storpia la consapevolezza, e la paura è la fonte dell’inconsapevolezza; ecco perché, senza trascendere la paura, nessuno potrà mai conseguire una piena consapevolezza.

Ma che cos’è la paura? La paura è coscienza della morte, senza sapere cosa sia la morte. La paura esiste nello spazio vuoto che si stende tra te e la tua morte ma, se non esiste alcuno spazio vuoto, alcun intervallo, non esiste paura alcuna.

Non pensare mai alla morte come a qualcosa di esterno a te: non lo è! Non pensare alla morte come a qualcosa nel futuro: non lo è! La morte è dentro di te, perché la morte è l’altro lato della vita. La vita non può esistere senza la morte: le due cose appartengono alla stessa energia, come due polarità: positiva e negativa.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.